Scuola Bairestango  www.bibianareynoso.com

LEZIONI SPECIALI DI DUE ORE
CON SEBASTIAN DELLA VALLINA E BIBIANA REYNOSO per intermedi e avanzati

MARTEDI 22 SETTEMBRE / MARTEDI 6 e 13 OTTOBRE

Sebastian de la Vallina torna a Roma e io sono felice come sempre di ospitarlo a Bairestango e di continuare ad arricchirci con il suo sapere e la sua persona 😉
Ancora un’ occasione per confrontarsi con uno straordinario maestro di tango nonche’ violoncellista e compositore ed una splendida persona capace come pochi di stimolare in ognuno di noi la ricerca e lo sviluppo di un proprio stile.
Si lavorera’ con proffondita’ e serieta’ ma non seriosita’….perche con l’ inconfondibile stile di Sebastian si impara divertendoci!

…ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!

Cominceremo con TRE LEZIONI SPECIALI che ci saranno all’interno dei corsi regolari int/ avan del Martedi e sono aperte a tutti anche ad allievi che non frequentano normalemete la scuola

> MARTEDI 22 SETTEMBRE
> MARTEDI 6 OTTOBRE
>MARTEDÌ 13 OTTOBRE
ore 21.00 alle 23.00

TEMA: “ESSERE NEL TANGO”

I TRE PUNTI DEL CONFORT

>Integritá del corpo-asse, verso e dalla gravitá
>Respiro ed economia muscolare
>La connessione concreta (il contatto fisico) e quella reale (lo spazio e l’aria) della coppia

– SPIRALI E STRUTTURE

Un lavoro fatto di concetti ed idee relative al ballo del tango, uniti ad una serie di esercizi semplici e convincenti. DOVE L’OBIETTIVO È CATTURARE L’ESPERIENZA VIVA DEL TANGO, QUELLA IN CUI CI SENTIAMO VERAMENTE NOI STESSI.

PRENOTAZIONE NECESSARIA!!
per organizzare al meglio equilibrio uomini e donne si prega di dare la prorpia adessione tel Bibiana 3385965028
E’ possible partecipare ad una singola lezione
DOVE: Giardino del Tango – Via degli Olimpionici, 7 Roma ( Ponte Milvio)
—————————————-
Contributo associativo:
Lezioni speciali della durata di due ore c/u!!!
3 lezioni 45 euro
Singola lezione: 18 euro
Attivita’ riservata ai soci
——————————–
NECESSARIA ISCRIZIONE – 3385965028
Le lezioni sono a numero chiuso per poter garantire il buon svolgimento del lavoro
Si consiglia la iscrizione in coppia ma e’ possibile iscriversi anche da single.
Vi aspettiamo Bibiana e Sebastian